- Guaina compressiva con bretelle;
- Apertura frontale con tre file di gancetti regolabili;
- Alta copertura sotto ascellare;
- Apertura inguinale con foro igienico;
- Tessuto antimicrobico traspirante;
- Indicato post interventi di addominoplastica, liposuzione addome, fianchi, cosce, glutei, lipoaspirazione;
- Taglie dalla 2XS alla 4XL;
- Disponibile nei colori beige e nero;
Guaina compressiva SFBHS vita alta con apertura trasversale con tre file di gancetti regolabili e rivestita da una patina protettiva per evitare il contatto diretto sulla pelle, apertura inguinale, bretelle regolabili a scorrimento e schiena coperta, veste da sotto il seno a sopra il ginocchio.
Particolarmente indicato a seguito di un intervento addominale o liposuzione, addominoplastica, liposuzione fianchi e cosce, sostegno post partum o in caso di rilassamento dei tessuti addominali.
L'utilizzo della guaina compressiva SFBHS dopo un intervento chirurgico, riduce la formazione di ematoni e gonfiore. Può essere utilizzato ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette per l’intera durata del periodo di recupero, da tre settimane a sei mesi per garantire una compressione costante e facilitare ed agevolare il recupero post operatorio.
Garantisce un’efficiente azione di compressione omogenea e costante, ideale nel primo periodo post-intervento; grazie anche a zip e ganci, è progettata e studiata per essere facilmente indossata direttamente sul tavolo operatorio ed in generale durante la vita quotidiana della prima fase di recupero. Nello specifico, è consigliato l’utilizzo da subito fino a 3 settimane dopo l’intervento.
Realizzato con un innovativo tessuto brevettato Triflex elastico, resistente, morbido, antimicrobico e traspirante, reagisce per combattere il calore corporeo e l’umidità della pelle mantenendola sempre fresca ed asciutta.
Disponibile dalla taglia 2XS alla 4XL facilmente identificabile con la misura in cm del sottoseno, della vita, del bacino compresi i glutei e della coscia.