- Guaina con reggiseno integrato e maniche a 3/4
- Completa copertura sotto ascellare
- Apertura frontale con tre file di gancetti
- Apertura inguinale con foro igienico
- Bretelle regolabili con ganci
- Tessuto antimicrobico traspirante
- Indicato post interventi di liposuzione addome, fianchi, addominoplastica, post-partum
- Taglie dalla 2XS alla 4XL● Disponibile nei colori beige e nero
Guaina compressiva FTRS/SM con reggiseno integrato, maniche a 3/4, apertura frontale con tre file di gancetti rivestita da una patina protettiva per evitare il contatto diretto sulla pelle, apertura inguinale e bretelle regolabili con ganci, veste fino al ginocchio.
Particolarmente indicata dopo interventi di liposuzione su addome, fianchi, dorso, cosce, braccia, schiena, mastoplastica additiva o riduttiva, addominoplastica, brachioplastica o come sostegno post-partum o in caso di rilassamento dei tessuti.
L’utilizzo della guaina compressiva FTRS/SM contribuisce a ridurre edemi, gonfiori ed ematomi post-operatori, garantendo una compressione costante per tutto il periodo di recupero, che può variare da tre settimane a sei mesi. Progettata per essere indossata anche direttamente sul tavolo operatorio, è pratica e confortevole anche nella vita quotidiana.
Realizzata in tessuto brevettato Triflex, elastico, antimicrobico e traspirante, aiuta a regolare l’umidità e il calore corporeo, mantenendo la pelle asciutta e fresca.
Disponibile dalla taglia 2XS alla 4XL, identificabile con la misura del sottoseno, vita, bacino, glutei e coscia.