FACELIFT: NUOVA ARMONIA DEL VOLTO
- 19 Mar, 2024
- Home
- 0 Commenti
Il viso è la parte più visibile del nostro corpo, quella a cui si presta più attenzione e più cura, ma è anche la zona dove sono maggiormente evidenti i segni dell’invecchiamento; ciò può provocare ansia, insicurezza e disagio, si ricorre quindi alla chirurgia estetica con l’obiettivo di migliorare l’autostima e riacquisire fiducia in sé stessi con benefici psicologici.
Il lifting viso mira a eliminare le rughe del viso e la lassità cutanea, per donare nuova tonicità alla pelle ed armonia al volto, senza stravolgere i lineamenti.
Il facelift o ritidectomia può interessare l’intero volto o essere limitato ad un solo settore del viso, parlando in tal caso di mini-lifting; può essere realizzato in anestesia generale o locale con sedazione, riducendo i tempi di ospedalizzazione.
Subito dopo l’intervento sono possibili edemi ed un certo gonfiore; in questa fase è fondamentale indossare una guaina elasto- compressiva per un perfetto recupero postoperatorio.
Le guaine viso della linea Marena Recovery sono progettate con una compressione mirata che può aiutare a ridurre il gonfiore e il dolore dopo procedure facciali.
In caso di lifting oculari, lifting completi, micro-lifting e procedure dentistiche, questa collezione unisex offre un capo per ogni esigenza post-operatoria.
Lascia un commento Cancella il commento