Mastoplastica additiva
- 10 Maggio, 2024
- Home
- 0 Commenti
Molteplici cambiamenti intervengono al seno di una donna nel corso della vita e per i più svariati motivi.
L’intervento di mastoplastica additiva è ad oggi il più richiesto perché permette di aumentare il volume del seno e donare più armonia al décolleté.
La procedura chirurgica non rappresenta però la conclusione, ma una fase del percorso che porterà ad ottenere un bel seno.
Fondamentale ma spesso sottovalutata è la scelta del giusto indumento compressivo da utilizzare post-intervento.
In questa fase ci sono molti fattori da considerare: le protesi dovranno stabilizzarsi e il corpo dovrà adattarsi alla nuova forma del seno ma la paziente avrà gonfiore ed ematomi; è quindi importante utilizzare il giusto reggiseno post-operatorio perché molteplici sono i vantaggi che ne derivano:
- Si riduce il gonfiore
- Si fissano le protesi nella giusta posizione per evitare che si verifichino asimmetrie mammarie
- Si velocizza il processo di guarigione.
I reggiseni FlexFit™ della linea Recovery di Marena sono realizzati per fornire comfort e supporto dopo l’intervento chirurgico.
Tutti i modelli hanno apertura anteriore con tre file di gancetti, alcuni sono dotati di spalline regolabili a scorrimento e staccabili, altri sono dotati di aperture con gancetti; ciò aiuta la paziente che sarà autonoma nell’indossare l’indumento, ma facilita anche i controlli postoperatori.
La doppia coppa differenziata FlexFit™ integra due misure di coppe per adattarsi alla variazione di volume nel post-operatorio e per garantire una vestibilità e un comfort ottimali.
Il tessuto, antimicrobico e traspirante, favorisce ed agevola la pelle nei suoi naturali processi di raffreddamento, riducendo il rischio di reazioni allergiche, infezioni e cattivi odori.
Queste caratteristiche rendono i reggiseni Marena perfetti per essere indossati H 24, 7 giorni su 7 per tutto il periodo di recupero.
Lascia un commento Cancella il commento