PRIMA E DOPO UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA: COME COMPORTARSI E COSA UTILIZZARE?
- 06 Mar, 2017
- Home
- 0 Commenti
Prima e dopo una mastoplastica additiva: Come comportarsi e cosa utilizzare?
La volta scorsa vi abbiamo informati sulla nostra partecipazione al Corso “La Mastoplastica Dual Plane” che si terrà il 01/04 a Padova. E, quale modo migliore per introdurre uno degli argomenti più discussi, come l’intervento di Mastoplastica additiva?
Tra gli interventi più richiesti dalle donne, la mastoplastica è un intervento di chirurgia estetica che mira alla “modifica” dei seni. Ne esistono di diverse tipologie, ma gli obiettivi finali più importanti sono quelli di aumentare o diminuire i seni, risollevare o armonizzarne l’aspetto. La riuscita di una mastoplastica non dipende solo dall’intervento chirurgico, ma anche e soprattutto dai presidi utilizzati dopo l’intervento.
Infatti, dopo un intervento di mastoplastica additiva è di fondamentale importanza utilizzare un reggiseno capace di donare la giusta compressione, come quelli realizzati dall’azienda americana Marena della linea Comfortwear, realizzati nel tessuto certificato F7, morbido ed elastico al punto giusto.
Questa linea di presidi post operatori aiuta il processo di guarigione e cicatrizzazione e sono perfetti per essere indossati di giorno e di notte.
Nel primo periodo post-intervento è consigliabile utilizzare i reggiseni:
•B/ISB con coppa standard che va dalla B alla D e si adatta al seno una volta indossato.
•B15 con coppa differenziata che va dalla A alla E.
Questi reggiseni sono dotati di una fascia ISB integrata, capace di stabilizzare le protesi ed evitare movimenti bruschi che possono risultare dannosi nel post-intervento. Creati contessuto F7 antimicrobico e traspirante, permette alla pelle di rimanere sempre asciutta.
Se nella prima fase post-operatoria si predilige uno di questi reggiseni, capaci di donare comfort e compressione trascurando l’estetica; nella seconda fase, si può optare per reggiseni esteticamente più carini senza rinunciare alla giusta compressione. È il caso di reggiseni come il B11. Leggermente più scollato sul decolleté, il reggiseno B11 presenta una chiusura anteriore con ganci e spalline regolabili a scorrimento.
Per chi invece, non vuole rinunciare ad una copertura totale del seno può scegliere il reggisenoB01G, con apertura frontale e spalline regolabili con ganci.
Tutti i reggiseni della linea Marena Recovery sono disponibili in due colorazioni: beige e nero.
E tu, cosa aspetti? Acquista uno di questi prodotti sul nostro sito www.crhealth.it fino al 1/04 ed avrai diritto ad uno sconto del 15% inserendo nell’apposita area del carrello il codice FB0317
Lascia un commento Cancella il commento