SPARTAN RACE
- 05 Maggio, 2020
- Home
- 0 Commenti

La Spartan Race è una cosiddetta Mud Race (letteralmente "corsa nel fango"), nata tra le inospitali montagne del Vermont per investire in poco tempo tutto il mondo.
Una corsa ad ostacoli aperta a tutti gli atleti, indipendentemente dal livello di preparazione sportiva; sono infatti previste varie batterie di partenza proprio per permettere ai principianti di sfidare i propri limiti e le proprie paure, mentre gli atleti più allenati avranno la possibilità di spingersi sempre oltre.
Da qualche anno Marena veste alcuni degli atleti di questa competizione, assicurando compressione, supporto muscolare e comfort, tutti elementi necessari in una delle competizioni sportive più ardue.
La linea Marena Sport, con i suoi indumenti realizzati con tessuto tridimensionale brevettato "Tri-Flex", fornisce infatti la giusta dose di compressione graduale, garantisce resistenza, controllo e forza; riduce inoltre al minimo lo stress della contrazione muscolare, permettendo di migliorare le performance sportive.
Lascia un commento Cancella il commento